Le spugne per la casa

Gli asciugamani e le spugne sono una parte dell’arredo tessile di casa di cui dobbiamo occuparci, dato che svolgono un ruolo importante nella vita quotidiana ovvero quello di asciugare le mani e il corpo di chi abita in casa e degli ospiti.

Scegliere gli asciugamani con cura

Quindi si devono scegliere con cura, analizzando i colori del bagno e dei mobili della stanza da bagno dove andranno riposte.

Ad esempio se il bagno è colorato, andranno bene delle spugne in tinta con i colori che ci sono, magari in una tonalità più scura o più chiara, oppure bianche, dato che il bianco sta bene sempre, in ogni contesto, sia moderno che classico.

Asciugamani per il bagno

Gli asciugamani per la stanza da bagno quindi potranno essere in tinta unita o magari a due colori, a righe o quadri, oppure a pois, per un bagno più giovanile e spiritoso, che dia allegria e frizzantezza.

Se cercate delle spugne colorate, allora potete optare per quelle fantasia, con tanti colori e disegni astratti o floreali, in stile provenzale oppure liberty, e ancora potete creare un contrasto tra bianco e nero, piastrelle bianche e asciugamani neri e viceversa, o magari a contrasto con rosso e nero, per una stanza da bagno moderna e minimal.

La personalizzazione

Quindi la scelta delle spugne è molto vasta, e si può scegliere anche di personalizzare come si desidera, con una immagine preferita, un disegno, una fotografia del cuore, oppure una scritta, un nome o iniziale, e per le ditte la personalizzazione include logo e marchio della ditta per fare in modo che possa farsi davvero una buona pubblicità regalando ai propri clienti degli asciugamani personalizzati.

Lascia un commento