Il profumo Hugo Boss da uomo

 

Gli uomini come le donne amano usare il profumo, sia per se, per avere un aspetto pulito, sia per piacere all’altro sesso.
Tra i migliori profumi da uomo ci sono marchi della moda intramontabili, come Armani, Ferrè, Hugo Boss, Givenchy, Ferrari, Trussardi, Police solo per citarne alcuni.
In particolare vi sono profumi che gli uomini utilizzano quotidianamente per sentirsi a proprio agio e in ordine, come il profumo Hugo boss da uomo.

Il marchio

Il marchio Hugo Boss appartiene alla Hugo Boss AG , una casa di moda tedesca che ha sede Metzingen, in Germania, il cui nome deriva dal fondatore Hugo Ferdinand Boss.
Dal 1923 opera nella produzione di abiti e scarpe, e oggi comprende la moda maschile e femminile, con abiti, tanti accessori e le note fragranze vendute nel mondo.
Ci sono quattro settori di moda della Hugo Boss: Boss Black che comprende abiti eleganti e di Haute Couture, Boss Orange, con abiti casual, Boss green di abiti prettamente sportivi, e la linea Hugo più raffinata e trendy.
Come per gli abiti anche i profumi variano da linea a linea, e comprendono fragranze maschili e femminili.

I profumi da uomo

Per quanto riguarda il profumo Hugo boss da uomo, questo è presente in diverse fragranze, come Boss Bottled, Boss Soul, Boss In Motion, Boss Selection e Boss The Scent.
La linea Hugo invece comprende Hugo XY, poi Hugo Green, Hugo Red, Hugo Element e infine Hugo Just Different.

Le linee

Il profumo Hugo Boss Bottled è forse il più noto e usato da tanti uomini, e esprime successo, competizione, ambizione ed energia come gli obiettivi che si pone l’uomo che usa Boss Bottled ogni giorno. E’ un Eau de toilette dalle note di tesa fresche con mela, limone e cannella, con note di cuore speziate con geranio, chiodo di garofano e muschio, e note di fondo di cedro, di sandalo, di vetiver e olivo più sensuali e mascoline.

Si trova anche nella versione Boss Botteld intense, composta da note di legno pregiato, spezie e oli con un’ alta concentrazione.

Boss Bottled Tonic è invece una fragranza fresca con note di agrumi, spezie, legni pregiati per un tocco rinfrescante del classico profumo Boss Bottled.

Boss The Scent è una fragranza maschile per l’uomo che vuole celebrare le conquiste personali più che professionali.
Offre note di testa allo zenzero, di cuore alla Maninka e lavanda, di fondo di cuoio lucido mascolino e magnetico.

Boss Soul è una fragranza lanciata nel 2005, con un tocco di spezie e note orientaleggianti.

Boss In Motion è un’altra fragranza del gruppo orientale da uomo, con note speziate e seducenti, caratterizzato da una boccetta rotonda argento e arancio molto particolare.

Boss Selection invece è un profumo Hugo Boss da omo della serie aromatica, con note agrumate e fresche, leggermente speziate.
Per quel che riguarda la linea Hugo, XY è stato lancaito sul mercato nel 2007, con fragranze aromatiche, legnose.
Hugo è una colonia da uomo lanciata nel 1995, si trova nella versione Hugo Green e Hugo Red.
Hugo Element è una fragranza elegante e con note agrumate e muschiate.
Hugo Just Different è l’ultima fragranza di profumi Hugo Boss da uomo lanciata sul mercato, caratterizzata da note fresche e speziate.

Lascia un commento