Le spugne per la casa

Gli asciugamani e le spugne sono una parte dell’arredo tessile di casa di cui dobbiamo occuparci, dato che svolgono un ruolo importante nella vita quotidiana ovvero quello di asciugare le mani e il corpo di chi abita in casa e degli ospiti.

Scegliere gli asciugamani con cura

Quindi si devono scegliere con cura, analizzando i colori del bagno e dei mobili della stanza da bagno dove andranno riposte.

Ad esempio se il bagno è colorato, andranno bene delle spugne in tinta con i colori che ci sono, magari in una tonalità più scura o più chiara, oppure bianche, dato che il bianco sta bene sempre, in ogni contesto, sia moderno che classico.

Asciugamani per il bagno

Gli asciugamani per la stanza da bagno quindi potranno essere in tinta unita o magari a due colori, a righe o quadri, oppure a pois, per un bagno più giovanile e spiritoso, che dia allegria e frizzantezza.

Se cercate delle spugne colorate, allora potete optare per quelle fantasia, con tanti colori e disegni astratti o floreali, in stile provenzale oppure liberty, e ancora potete creare un contrasto tra bianco e nero, piastrelle bianche e asciugamani neri e viceversa, o magari a contrasto con rosso e nero, per una stanza da bagno moderna e minimal.

La personalizzazione

Quindi la scelta delle spugne è molto vasta, e si può scegliere anche di personalizzare come si desidera, con una immagine preferita, un disegno, una fotografia del cuore, oppure una scritta, un nome o iniziale, e per le ditte la personalizzazione include logo e marchio della ditta per fare in modo che possa farsi davvero una buona pubblicità regalando ai propri clienti degli asciugamani personalizzati.

Quali gadget scegliere per i propri clienti

Scegliere il gadget o l’oggetto promozionale da offrire ad un cliente è una decisione da prendere sempre con cura. Deve trattarsi, infatti, di un presente grazioso e accattivante e, possibilmente, anche utile.

Come scegliere il gadget giusto

La prima cosa da tenere presente, quando ci si appresta a scegliere gli omaggi per i propri clienti, è individuare la categoria precisa di persone che corrispondono al nostro bacino di utenza. I gadget, seppure impersonali, dovranno essere qualcosa di utile e assolvere a una qualche funzione specifica per la persona cui verranno offerti. Esattamente come avviene nella vita privata, quando ci si appresta a fare un dono ad un conoscente, insomma, dovremo dare l’idea che si sia pensato appositamente per il nostro cliente. Un negozio di estetica, ad esempio, donerà alle sue clienti trattamenti, fermagli o altri oggetti riconducibili all’azienda ma di provata utilità, attinente con la sua attività. Anche un telo mare singolo personalizzato va bene come gadget. Allo stesso modo, se coloro che incontriamo per lavoro sono professionisti, potrebbero essere molto apprezzati piccoli pensieri estremamente versatili come penne usb, stilografiche o agende. Se il presente verrà fatto in prossimità delle vacanze natalizie, una idea valida più o meno universalmente è quella di regalare agende o calendari.

Farsi pubblicità attraverso i gadget

Una volta individuato l’oggetto da donare, un’idea interessante per far conoscere la propria azienda è dotare il regalo promozionale del vostro logo, del nome e del numero di telefono. Se regalate un telo mare singolo personalizzato non serve anche il telefono , basta il logo bene evidente al centro del telo. Si tratta di una prassi piuttosto consolidata, ma attenzione: questa scelta può non andar bene per tutti i settori del mercato. Difatti è molto indicata per attività commerciali come negozi e imprese di vario tipo, tuttavia alcuni tipi di professionisti o di aziende potrebbero ritenere questa soluzione non abbastanza elegante ed aspettarsi da voi qualcosa di più impersonale. Nonostante queste considerazioni, offrire come gadget ai propri clienti oggetti di cancelleria di buona fattura o piccoli gadget tecnologici è sempre una soluzione molto apprezzata.

Scegliere omaggi impersonali

Un’altra soluzione accattivante se non avete ancora scelto l’oggetto promozionale o il gadget giusto è optare per un tipo di regalo di grande effetto ma decisamente impersonale, come una sempreverde o una composizione floreale. Se il rapporto con il cliente lo permette, potete anche decidere di donare prodotti enogastronomici particolarmente ricercati, come vini pregiati o bottiglie d’olio. In prossimità delle ferie estive, potete augurare serenità e riposo ai vostri clienti donando set di asciugamani e teli per il mare, un bel telo mare singolo personalizzato fa sempre il suo effetto, oppure borse realizzate in stoffa, praticissime e capienti. Anche in questo caso, a seconda del settore in cui operate, potrete scegliere se lasciare dei rimandi più o meno visibili alla vostra attività, come piccoli loghi o scritte.

Personalizzare i teli da spiaggia

Un tempo gli asciugamani da spiaggia erano gli stessi. Solo alcuni modelli che differivano per colore per uomini o donne. Erano sempre lisci, di forma rettangolare e con strisce.

La tendenza poi è arrivata di mostrare altri disegni di teli da bagno, al di là di qualsiasi carattere di film d’animazione. Oggi è una chiave di implementare, anche al momento di decidere il colore del costume da bagno. Ogni foto sui social network rende conto dell’asciugamano moda come chiave sulla sabbia.

Inoltre, con la produzione telo mare personalizzato possono essere personalizzati per contrassegnare una tendenza. Si parla di un elemento molto utile e versatile che non può essere ignorato.

Quando si tratta di personalizzazione ci sono molti modi. Questi includono:

I nomi e le foto

Un asciugamano può avere iniziali o anche il nome completo aggiunto. Naturalmente, con testi vivaci e design innovativo. È anche possibile inserire le foto. è possibile anche aggiungere messaggi di ispirazione, ampiamente utilizzati sulle T-shirt.

asciugamano Pocket

Un aspetto che preoccupa sempre sulla spiaggia, è la cura di oggetti personali. Se non si desidera nulla sarà perso. Così a volte alcuni preferiscono aggiungere un telo da bagno da tasca. Questo è facilmente fatto con la creazione di un design diverso.

Asciugamani tipo sacchetto

Sappiamo che ci sono borse. Ma si può anche adattare l’asciugamano per svolgere questa funzione basta solo comprare nastri, che fungono da maniglie e cucirli per l’asciugamano, che si flettere a diventare una borsetta. Grande personalizzazione anche qui con la produzione telo mare personalizzato.

asciugamano attrezzato

In caso di non voler giacere sulla sabbia si deve cercare un tipo di telo che sarà molto utile. Si tratta di una versione DOS uno, perché ha due bastoni uniti a forma di X, così crea un lettino. E ‘ideale per a trascorrere ore di relax.

reversibile

Se sei una persona che ha difficoltà a decidere è possibile utilizzare un asciugamano reversibile. Ha un modello per entrambe le parti con colori diversi, che attirano l’attenzione.

disegni sportivi

Si possono aggiungere squadre preferite colori o anche le immagini degli atleti. Con questo, gli uomini hanno personalizzato asciugamani. Può essere il calcio, il basket o F1.

bande

Non solo è possibile aggiungere i nomi e le foto personali. È inoltre possibile aggiungere la vostra band preferita. Un ottimo modo per personalizzare l’asciugamano nella produzione telo mare personalizzato.

diverse stampe

Ci sono un sacco di modelli che possono essere scelti come stampe.

Teli per il mare personalizzati

I teli per il mare sono eccezionalmente comuni eppure al tempo stesso originali e tutti diversi: è sorprendente quante cose si possano dire sull’argomento teli da mare!
Fabbricati seguendo antichi procedimenti che regolano la trama e l’ordito, con materiali naturali di qualità tutte diverse tra loro, i teli mare fanno la loro comparsa nel secolo scorso e diventano presto l’accessorio del quale nessun bagnante può fare a meno. Da oggetto indispensabile per le vacanze al mare ad accessorio pop il passo è breve: negli anni Ottanta il telo da mare diviene un cult e la produzione teli per il mare personalizzati assiste a un vero boom. I teli da mare che riproducono attori e attrici,poster, cartoni animati, dediche spiritose e opere d’arte spopolano sulle spiagge senza sosta, fino ai giorni nostri. Il telo da mare non è solo un oggetto utile e pratico o un accessorio trendy, ma anche un modo veloce per cominciare con chi ci sta attorno in maniera non verbale: per questo motivo tante aziende scelgono il telo mare come strumento pubblicitario silente, discreto ma sempre presente, che ricorda al cliente la familiarità del marchio.

La scelta del telo da mare giusto

Un argomento che potrebbe sembrare banale è quello della scelta del telo da mare adatto alle proprie esigenze: in realtà si tratta di una questione interessante, dato che molte persone si ritrovano puntualmente a fare i conti con problemi come teli da mare che lasciano i piedi tra la sabbia o che non lasciano spazio all’ampiezza dei movimenti. E poi ancora, dove riporre un telo da spiaggia umido? La risposta a tutte queste domande sta nell’attento lavoro dei designer che hanno messo a punto una serie di teli da mare all’altezza di ogni esigenza, ampi e dalle forme insolite, e che si richiudono come pratiche borse. La ricerca di design ha quindi elevato gli standard per la produzione teli per il mare personalizzati, rendendoli oggetti unici e ricercati.

Teli in microfibra e antisabbia

L’innovazione non si ferma qui, perchè oltre alla classica microfibra altamente assorbente che ha sostituito la certo meno performante (ma più classica) sugna tessile, anche il fronte della lotta alla sabbia indesiderata ha subito molti cambiamenti: infatti la fastidiosa sensazione di sabbia sul telo da mare è scongiurata grazie agli speciali teli di tip sandless. Ispirandosi ai teli militari usati nelle operazioni nel deserto, la produzione teli per il mare personalizzati è arrivata a mettere a punto una nuova tipologia di telo che filtra anche i più piccoli e minuscoli granelli di sabbia, con un risultato davvero incredibile. Niente più sabbia sul telo, e niente più fastidi e sgradevoli arrossamenti da abrasione sulla pelle.

Scegliere un accappatoio femminile

Per molte generazioni, le donne hanno sempre considerato il rosa l’immagine di tutto ciò che è finezza. Inoltre, la donna sarebbe quella che porta il più importanza alla cura dei dettagli, soprattutto quando si tratta di parlare di vestiti. In questo modo molte persone pensano che stiamo parlando solo di abbigliamento destinato per il lavoro o per andare fuori. Tuttavia, non si può dire il contrario, mentre si insiste  sul fatto che l’abbigliamento  occupa  un posto essenziale per ogni donna che apprezza il comfort e il lusso.

Molto spesso, la maggior parte delle persone a torto confondono veste con accappatoio. Si tratta di due tipi di vestiti da casa che entrambi hanno le loro specificità, nonostante alcuni punti  in comune. Per quello che è il colore rosa dell’accappatoio in particolare, è comunemente usato da tante donne dopo aver fatto un bagno o la doccia. Assorbe qualsiasi fonte di umidità sul corpo. Inoltre,   avvolte in questa bella veste, non sono suscettibili di prendere freddo fuori dal bagno. Per alcuni modelli di accappatoi si può anche continuare a indossarli in tutta la casa, il tempo di preparare o mangiare la prima colazione al mattino tempo o la cena la sera, mentre si gode  di tutti i comfort offerti da questo famoso  accappatoio rosa . Oltre a queste caratteristiche, ci sono anche persone che preferiscono indossare questa veste direttamente prima di fare il bagno, vale a dire  per andare in bagno, per evitare il fastidio con altri indumenti.

La scelta del materiale è una delle cose più importanti quando si tratta di scegliere gli accappatoi. In effetti, la qualità e lo spessore del materiale gioca un ruolo fondamentale nella sensazione quando si indossa la veste su se stessi. Per un comfort ancora maggiore per le donne, si sceglie l’accappatoio di spugna. Questo è un modello di accappatoio con un materiale generalmente più spesso e più morbido di tutti gli altri modelli. Un materiale che permette la capacità di assorbimento di umidità in modo più veloce ed efficiente. Per le persone  più sensibili, il rischio di allergie o altre malattie della pelle sono minimi poiché è realizzato interamente in fibre naturali.

Personalizzare il telo mare

Un telo da mare è sempre un oggetto molto utile sia in casa che fuori da portare con se ad esempio non solo in spiaggia, ma anche per fare un pic nic o in piscina e palestra.
Quindi è indispensabile avere almeno un telo mare in casa. Oggi ci sono aziende che vantano una vasta produzione del telo da mare stampato personalizzato. Questo significa che un telo o asciugamano viene personalizzato con una immagine, una scritta, una iniziale o un logo nel caso di aziende., che lo rendono unico e inimitabile.
Per avere un oggetto che sia davvero nostro e possa anche rappresentare i nostri gusti quindi un telo di questo tipo soddisfa ogni richiesta.
Le aziende che invece puntano a fare una buona campagna di marketing aziendale, possono affidarsi alla produzione del telo da mare stampato personalizzato con il loro marchio o logo che la rappresentano in modo da veicolare il più possibile in giro il proprio marchio e farsi conoscere da più persone possibile che potrebbero essere dei nuovi potenziali clienti per le aziende in questione.

Quini puntare a una pubblicità di questo tipo è davvero utile e concorrenziale per ogni azienda o ditta che la voglia sperimentare.
Regalare un gadget personalizzato con il proprio logo come succede con la produzione del telo da mare stampato personalizzato, potrebbe quindi dare molti vantaggi a un’azienda, per prima cosa il fatto di farsi conoscere da molte persone che potrebbero essere interessate ai suoi servizi o prodotti e quindi con il passaparola anche potere acquisire nuovi clienti.

Il modo di personalizzare un tessuto viene fatto con stampa, con motivi jacquard, con inserimenti di pietrine swarosky per impreziosire una scritta e altri ancora in modo che ognuno possa scegliere la personalizzazione migliore che lo rappresenti al meglio. La stessa cosa vale per una azienda che voglia rappresentare al meglio i propri prodotti e scelga un oggetto promozionale adatto, e quindi poi lo andrà a personalizzare con il proprio marchio stampato o ricamato a seconda, in modo che chi riceve tali oggetti in omaggio lo possa vedere e riconoscere una volta che lo rivede e ricordandolo potrà veicolare il suo messaggio pubblicitario al meglio.

Telo mare da portare sempre con sè

Per il bagno e per il mare si usa molto il telo da mare anche personalizzato in morbida spugna. La spugna infatti è un materiale da sempre usato per capi di biancheria da bagno, tra cui si possono annoverare asciugamani, accappatoi, teli mare, lavette, dato che è un tessuto assorbente e  morbido. Ci sono vari tipi di spugna con vari gradi di morbidezza che dipende dal tipo di fibre e di lavorazione effettuata per realizzarli.
Si trovano anche asciugamani in cotone a nido d’ape, oppure più raffinati e eleganti in lino o in un nuovo tessuto detto microfibra.
Il bagno  viene oggi considerato  una vera stanza e con valore più alto  e anche la biancheria da bagno deve essere un tipo di oggetto all’altezza di un bagno come si deve.

Per gli hotel e il settore alberghiero si trovano tanti tipi diversi di asciugamano e telo da mare personalizzato in morbida spugna, che vengono griffati col marchio dell’hotel o albergo o centro benessere che lo richiede per fare si di dare ai clienti nel momento in cui soggiornano presso id essi, un tipo di biancheria di qualità e che porti il logo o marchio personalizzato dell’albergo o residenza in questione in modo che venga anche pubblicizzato e ricordato.

Il telo mare è un tipo di oggetto davvero utili che si usa per asciugarsi dpop il bagno ma anche sulle sdraio a bordo piscina per prendere il sole e si può avere anche in camera per il bagno o la doccia.
Quindi è un capo davvero gettonato e unico, anche in casa offre molteplici funzioni e particolari utilità e per questo viene amato molto e utilizzato durante tutto il corso dell’anno, anche per esempio per andare in palestra o in piscina oppure in estate per fare un pic nic oltre ovviamente al suo classico uso quando si va al mare.

Ogni telo da mare personalizzato in morbida spugna deve anche avere peculiari caratteristiche che devono essere sia estetiche che di utilità.
Come comodità e utilità ogni telo deve essere molto assorbente e  dare comfort nell’asciugatura dopo un bagno.
Dal punto di vista estetico deve avere un colore che sia adatto e in tinta con i resto del bagno come il colore delle piastrelle e degli arredi presenti e anche contrasto  crea  un ambiente più armonioso e spezza la monotonia.

Inoltre i teli mare e gli asciugamani devono anche rispecchiare il proprio e unico stile personale e anche i propri gusti quindi via libera alla fantasia e scegliete il telo mare o asciugamano personalizzato che meglio fa per voi!